L’ IDV CHIEDE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE

idv.jpg

Abbiamo appreso da un giornale locale che nel territorio del comune di Mosciano Sant’Angelo è stata sottoposta a sequestro penale, perché i lavori sarebbero iniziati senza i necessari permessi,  un’area in cui è stata avviata la ristrutturazione di un’immobile per trasformarlo in un’agriturismo.

Leggiamo ancora da un giornale locale che in questa vicenda sembra essere implicato il signor Roberto Ma strilli assessore ai lavori pubblici al comune di Giulianova e sua moglie.

Se i fatti rappresentano il vero, riteniamo che uno dei cosiddetti talenti che il nostro sindaco avvocato Francesco Mastromauro ha individuato per la sua giunta sicuramente non brilla per trasparenza e moralità.

Visto che la Procura della Repubblica è intervenuta per ordinare il sequestro penale dell’area siamo confortati in quello che diciamo proprio da chi è deputato a far rispettare la legge.

L’Italia dei Valori, se i fatti saranno confermati, chiede le immediate dimissioni dell’assessore Roberto Ma strilli che riteniamo non sia più indicato per rappresentare la Città in seno all’amministrazione comunale giuliese.

L’assessore ai lavori pubblici sicuramente deve conoscere quali siano i permessi che vanno richiesti in quanto questo dovrebbe essere il suo pane quotidiano, anche se in una riunione di maggioranza in cui eravamo presenti anche il sottoscritto e l’avvocato Margherita Trifoni, il Mastrilli si complimentava con il comune di Mosciano S.A. per la snellezza delle procedure per la realizzazione di un’attività ricettiva che lui stava realizzando, mentre noi dell’Italia dei Valori creavamo tanti problemi sulle osservazioni.

 

Giulianova li 23 novembre 2009

 

 

 

Il consigliere comunale

Capogruppo Lista Di Pietro – Italia dei Valori

Al comune di Giulianova

Dott. Vincenzo Santuomo

 

L’ IDV CHIEDE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSOREultima modifica: 2009-11-23T18:27:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento