RIUNIONE REGIONALE DELL’I.D.V. SULLA SITUAZIONE POLITICO-AMMINISTRATIVA DI GIULIANOVA

idv.jpg

In merito alle notizie apparse il 23 novembre 2009 su un quotidiano locale e diffuse anche da una radio locale, circa una riunione tenuta a livello regionale da parte dell’Italia dei Valori, oltre a stigmatizzare l’uso strumentale dei mezzi di informazione ad uso e consumo di una sola parte politica pilotata da soggetti ben individuati ed interessati che si manifesta con la diffusione di notizie false e tendenziose, il sottoscritto Dott. Vincenzo Santuomo, capogruppo consigliare dell’Italia dei Valori al comune di Giulianova, tende a precisare che c’è stata una riunione a livello regionale riguardante la situazione politico-amministrativa di Giulianova.

Questa riunione è stata solo interlocutoria.

I partecipanti hanno rappresentato il loro modo di vedere, ma non si è giunti a nessuna conclusione, rimandando ad ulteriori riflessioni sull’argomento il tutto ad una successiva riunione.

Il sottoscritto non è stato affatto invitato a rientrare nei ranghi e a non scostarsi dalle direttive del partito, direttive che non sono state date.

Erano presenti il segretario regionale senatore Alfonso Mascitelli, l’onorevole Augusto di Stanislao, il capogruppo alla regione onorevole Carlo Costantini, il consigliere regionale Cecè D’Alessandro, il capogruppo consigliare Vincenzo Santuomo, l’ex assessore avvocato Margherita Trifoni, l’esperto in urbanistica architetto Claudio Del Grosso, il presidente del direttorio Luigi Ragno, il consigliere provinciale e membro del direttorio Riccardo Mercante, il membro del direttorio Giancarlo Cartone, la segretaria provinciale avvocato Alessandra Cristofari.

Il sottoscritto precisa che non doveva ritirare alcuna tessera di partito in quanto non l’ha mai richiesta e, che seppur candidatosi come indipendente nelle liste dell’I.D.V., rappresenta il partito in tutto e per tutto nel consiglio comunale di Giulianova.

Indiscrezioni su nomi di eventuali altri assessori e su discussioni più o meno accese non rispondono al vero, in modo molto sereno si è esaminato la situazione politico-amministrativa.

Il sottoscritto, l’avvocato Margherita Trifoni e l’architetto Claudio Del Grosso hanno lasciato la riunione dopo che questa era stata conclusa, anche perché come anche altri partecipanti erano già impegnati per ulteriori eventi improcrastinabili.

In conclusione chi diffonde certe notizie false e tendenziose e chi le suggerisce sono nemici dell’Italia dei Valori e perseguono interessi del tutto personali.

 

Giulianova li 23 novembre ’09

 

 

Il consigliere comunale

Capogruppo Lista Di Pietro – Italia dei Valori

Al comune di Giulianova

Dott. Vincenzo Santuomo

 

RIUNIONE REGIONALE DELL’I.D.V. SULLA SITUAZIONE POLITICO-AMMINISTRATIVA DI GIULIANOVAultima modifica: 2009-11-23T18:24:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento