GIULIANOVA: CHIARIMENTI POLITICI E AMMINISTRATIVI

idv.jpg

GIULIANOVA: CHIARIMENTI POLITICI E AMMINISTRATIVI

 

Ringrazio il segretario provinciale Alessandra Cristofori  e il coordinatore I.D.V.  di Giulianova Luigi Ragni per aver chiarito, a chi aveva dei dubbi, che il sottoscritto in consiglio comunale rappresenta in tutto e per tutto l’Italia dei Valori.

E’ chiaro che sul territorio esistono organismi territoriali, provinciali e regionali che svolgono il loro ruolo politico nei rispettivi ambiti.

Il capogruppo consigliare, seppur indipendente,  è portatore in consiglio comunale della voce del partito.

Comunque è auspicabile un coordinamento più stretto con gli organi politici comunali soprattutto per fare riunioni con gli iscritti, i simpatizzanti e società civile in modo che il partito possa crescere e svilupparsi.

Per quanto riguarda le dichiarazioni del Sindaco di Giulianova e del capogruppo consigliare del P.D., senza entrare nel clima polemico in cui ci si vorrebbe portare, dobbiamo rilevare che il metro di giudizio del Sindaco e del Partito Democratico nell’apprezzamento dell’operato degli Assessori è un metro variabile, ossia i bravi sono sempre quelli che dicono di si a prescindere da quello che fanno.

Si giudica il sottoscritto giustizialista, quando invece si chiedeva, in attesa di vedere lo sviluppo dei fatti,  che l’Assessore ai lavori pubblici si dimettesse anche per tutelare la sua immagine oltre che a garanzia dei Cittadini.

Dell’iter giudiziario a noi sicuramente al momento non importa. Quello che conta per noi è la dignità di tirarsi da parte prima che la sua posizione venga chiarita, speriamo per lui in modo favorevole.

Per quanto riguarda la storia  “della volpe e dell’uva” … stiano tranquilli che l’uva a noi non interessa: se la possono mangiare tutta!

 

Giulianova li 25 novembre 2009

 

Il consigliere comunale

Capogruppo Lista Di Pietro – Italia dei Valori

Al comune di Giulianova

Dott. Vincenzo Santuomo

 

GIULIANOVA: CHIARIMENTI POLITICI E AMMINISTRATIVIultima modifica: 2009-11-25T09:40:06+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento